Situata in una zona residenziale dell’elegante quartiere Nomentano, la “Casa per Ferie Maria Schininà” si presenta come una struttura nuova e accogliente.
Trovatami a Roma per motivi di lavoro e scoperta grazie al suggerimento di un amico, è divenuta la mia abitazione per cinque mesi.
Ambienti semplici ma ben curati, tanta attenzione ai dettagli e ottima pulizia delle camere.
Ben riscaldata nei periodi invernali e fresca in quelli più caldi, la Casa dispone di tantissimi servizi tra cui il free wifi nelle camere, la lavanderia, la sala relax, la sala cucina, la sala snack bar, la sala studio ed in ultimo, ma non per importanza, una piccola cappella.
Vera chicca dell’abitazione è l’ampio giardino che circonda la casa e su cui si affacciano le camere, presso cui è piacevole godere della calma serale per distendere le tensioni e ritagliarsi un momento di relax dai ritmi frenetici della città.
Gentilezza, disponibilità e professionalità delle Suore, figlie della Beata Maria Schininà, sono sicuramente i punti di forza dell’alloggio.
Un vero esempio di accoglienza dove l’ospite diventa parte integrante della casa e dove ogni giorno, dopo una faticosa giornata di lavoro,non manca mai ad accoglierti un caloroso sorriso che ti scalda il cuore.
Il posto ideale dove sentirsi a casa ed essere coccolati e che consiglio vivamente a chi voglia soggiornare nella Città Eterna per un weekend o per periodi più lunghi, per lavoro e/o per studio.
Un seconda casa dove sicuramente ritornare tutte le volte in cui mi troverò a Roma
Con affetto
Giovanna Bonsignore
Rispondi